Piano junior & fagotto
Mirko nunziante
Mirko inizia a studiare pianoforte a 8 anni, si iscrive al Conservatorio "O. Respighi" di Latina nella classe di fagotto, sotto la guida del Maestro Andrea Masini. Ha partecipato al corso di Perfezionamento Strumentale a Sermoneta con il M° Sergio Azzolini, e alla Master Class con Gabriele Screpis a Norma. Nel 2007 ha conseguito l'idoneità e la qualifica professionale al corso di Alta Formazione Musicale "PALCOSCENICO" per "Professori di Orchestra".
Ha lavorato con numerose orchestre nazionali e con artisti come Katia Ricciarelli, Alessandro Carbonare o Marco Angius. Ha collaborato con il Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto.
Dal 2002 al 2005 ha lavorato, per il programma "teatro Ragazzi di Latina", a "M come musica" e "Storie di musica" .
Attualmente lavora con la "libera orchestra" diretta dal M° Pino Cangiatosi svolgendo diversi concerti in collaborazione con Amanda Sandrelli e Blas Roca Rey, Tosca ecc.
Numerose le sue collaborazioni con il conservatorio Santa Cecilia di Roma e con il conservatorio Ottorino Respighi di Latina. Membro fondatore del Quintetto Zvaber, svolge intensa attività concertistica sia con repertorio originale, trascrizioni e arrangiamenti, come il "Pierino e il lupo" .
Svolge un'intensa attività didattica nelle scuole di musica private.